Unioni, commiati, cerimonie di benvenuto
Opera in: tutta Italia per le unioni; per altre cerimonie contattare
Lingue parlate: italiano, inglese, francese
Email: valeria@essenzaeventi.com
Web: www.essenzaeventi.com
Telefono: +393319291732

Info
Sono Valeria, sono una persona empatica, sensibile, emozionale che ama profondamente il suo lavoro. Dal 2009 svolgo la professione di celebrante e sono titolare di Essenza Eventi® Wedding & Events planner. Celebro in prevalenza cerimonie laiche e simboliche di unioni, riti civili con valore legale su delega del Comune, anniversari di matrimonio e rinnovo di promesse. Ma non solo.
Svolgo anche cerimonie di commiato per ricordare e dare l’ultimo saluto a chi se n’è andato per sempre e cerimonie di benvenuto per accogliere con gioia un nuovo arrivo. Essere celebrante, per me, significa entrare in sintonia totale con chi mi sceglie per celebrare il momento più importante della sua vita, per poterlo accompagnare nella realizzazione e concretizzazione della migliore cerimonia. Una cerimonia che sia unica, speciale e toccante.
Entrare in sintonia, capire i bisogni e i desideri di chi mi sta di fronte. Realizzare una cerimonia che sia lo specchio della personalità di chi richiede il mio servizio di celebrante laico umanista. Emozionare e coinvolgere chi partecipa alla cerimonia anche solo come semplice spettatore. Questi sono per me i tre principali capisaldi del mio operare.
Amo utilizzare il valore e il senso delle parole per creare emozioni e ricordi indelebili. Essere celebrante è meraviglioso. Ogni cerimonia per me è sempre un onore e un’emozione unica che arricchisce il mio cuore.