Unioni, benvenuti, maggiore età, divorzi
Opera in: Lazio, Abruzzo, Toscana, Umbria, Molise
Lingue parlate: italiano.

Telefono: + 39 347 46 00 184
Email: info@risoeraso.it

Info

Mi occupo di cerimonie da tantissimi anni; in occasione del matrimonio di una “mia” coppia di sposi, mi sono avvicinata al mondo delle celebrazioni laiche.

La cerimonia è stata talmente intensa, piena di emozione e vicina al sentire degli sposi, che ogni presente, me compresa, non ha “assistito” ma “partecipato” con commozione ad ogni passaggio della celebrazione stessa.

La gioia che mi ha lasciato dentro questa giornata mi ha fatto dire “voglio rendere così speciali i momenti importanti della vita di altre persone”; così mi sono preparata con accuratezza, per raccontare le loro storie d’amore in cerimonie uniche e tagliate “su misura” per loro.

La mia spiritualità personale è inclusiva di tutte le forme di amore e famiglia; e la bellezza delle cerimonie laiche è quella di dar voce ad ognuna di loro.

Ogni momento speciale, ogni momento importante, ogni momento che vuoi tenere stretto a te per sempre, è un momento che puoi sottolineare e rendere ancora più intenso con una celebrazione laica; una celebrazione che ha il potere di risvegliare, come per magia, in ognuna delle persone che vi partecipano, una grande quantità di amore.

Unioni, cerimonie di benvenuto e rinnovo delle promesse ma, anche celebrazioni di momenti diversi, come la maggiore età o il divorzio: perché ognuna di queste occasioni rappresenta un momento simbolico importante, di passaggio e rinascita ad un momento diverso della vita.